- Huse-Lut, un genasi magospada, con manifestazione elementale di tempesta, che sta cercando di tenere, forse senza troppo successo, un basso profilo. I suoi attacchi elementali sembrano essere potenziati da qualche magia legata alla Coltre Oscura, visto che ogni volta che la sua lama si ricopre di fiamme o di scariche di fulmini, queste tendono sempre ad assumere un colore annerito. E' un tipo generoso ma forse impulsivo, probabilmente viaggia per le Grandi Caverne per liberare Moonstair del proprio fardello.
- Talurid, un genasi invocatore, con manifestazione elementale d'acqua quando è calmo e di tempesta quando lo si fa infuriare, sembra conoscere molto bene le terre di Moonstairs e la loro storia. Fino ad adesso non si è sbilanciato su quali possano essere le sue reali motivazioni nel proseguire questa avventura, ma sembra che gli stia molto a cuore la pulizia delle Grandi Caverne.
- Argat, un nano warlock, che sembra assurgere energia dalle anime dei nemici sconfitti. Combattere a suo fianco può essere in certi momenti straziante, soprattutto quando si sentono le anime dei troll ribollire all'interno del suo corpo. Lo si è visto perdersi nei suoi pensieri, come se ci fosse una qualche voce invisibile che gli sussurri parole alle orecchie... e qualcuno giura di aver visto rispondere. Sembra essere animato dalla possibilità di fare scontri, anche se sembra avere una grande passione per l'oro.
- Arantir, un deva sciamano, ha l'aria sempre un pò distaccata, è calcolatore e desideroso di scoprire cosa c'è dietro ogni angolo. Una pantera fantasma lo accompagna, ma lui non la chiama con alcun nome. Il suo legame con la natura è molto forte e sembra che il suo umore cambi in base al tempo atmosferico. Sembra che dia più ascolto ai portenti della natura, piuttosto che alla voce delle creature mortali, e è poco interessato a questioni come denaro e potere.
- Theralis, un eladrin mago, un eladrin atipico, con un carattere molto simile a quello di un nano. Sembra avere una propensione per la magia di convocazione e di evocazione e sembra essere un qualche viaggiatore dimensionale. Sembra che sia interessato all'acquisto di maggior potere e alla possibilità di conoscere luoghi esotici.
lunedì 9 novembre 2009
Gli Avventurieri del Re del Regno dei Troll
Come promesso ecco qui una breve descrizione degli avventurieri che partecipano alla liberazione di Moonstairs, nelle Terre Selvagge di Vilhon, la cui minaccia imperversa nelle vicine paludi sotto forma di troll.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento