Continuiamo a scendere giù in questo tetro castello, ma ancora non abbiamo visto traccia nè di Duwal nè del portale. I nemici sembrano non finire mai. Povero Rakansis, così brutalmente ucciso da quegli sporchi hobgoblin. Fortunatamente abbiamo trovato due nuovi compagni. Il numero di dragonidi all'interno del gruppo è cresciuto in maniera esponenziale potrei dire.
Ora che siamo in sei credo che nessuno riuscirà a fermarci... anche se abbiamo già avuto duri scontri e alcuni, soprattutto i nuovi arrivati che hanno passato alcuni giorni da schifo come prigionieri, hanno chiesto di fermarci. Ma dobbiamo incalzare i nemici prima che possano organizzarsi a dovere contro la nostra presenza.
Come se non bastasse, oltre al sentire le orride voci dei nemici riecheggiare per i corridoi, un fantasma, di dubbia utilità, ha deciso di seguirci. Fortunatamente ha trovato in Carax una badante e da poco fastidio al resto del gruppo.
Lo sento, non manca molto prima di trovare Kalarel. Si pentirà di quello che vuole fare. Il portale non deve essere aperto.
E questa immensa statua cos'è...?
Nessun commento:
Posta un commento