lunedì 6 ottobre 2008

Tempo, torneo, barbaro

Questo titolo così misterioso e trino serve per parlare di tre cose diverse tra loro slegate :):

Tempo: in questi giorni passati ho potuto passare davvero poco tempo a pensare ai GDR, causa esami (che poi non ho fatto...). La quest dove masterizzo in 4a edizione è ferma da un pò (ma punto a farla ripartire in settimana). In compenso abbiamo ricominciato a giocare a AD&D (povero Kurts che ha dovuto affrontare la morte dell'eroe Gargaroth aka Gilgar). E il tempo per continuare a giocare in 4a alla Fortezza sulla Coltre Scura l'ho sempre trovato ghghgh :D. Per il momento non ho esami da dare a breve scadenza, ho ricominciato lezioni, quindi ho un pò più di tempo libero e posso finalmente riconcentrarmi sui miei giochi :).

Torneo: avevamo deciso all'ultimo momento (io, Gabbonobo, Coolidea e altri due amici) di partecipare al torneo pubblicizzato nel post precedente. Sfortunatamente ci siamo mossi davvero tardi. Nessuno aveva voglia di spendere 10 euro (biglietto Romics + partecipazione torneo) con il rischio di non giocare (ovviamente in questo caso non ci sarebbe stata la spesa della partecipazione al torneo ;)), visto che, oltre ad avere ognuno impegni vari, nessuno era interessato a presenziare al Romics. La risposta alla nostra email di partecipazione è arrivata alle 8.30 di sabato mattina, aggiungendo che non potevano comfermarci la partita, così abbiamo deciso di starcene a casa a dormire. Vabbè sarà per un'altra volta. Però eravamo tutti carichi.

Barbaro: sul sito della WOTC c'è un articolo di playtest per il Barbaro, una classe che comparirà a Marzo 2009 nel Player's Handbook II. Il barbaro, che usa il Primal, una nuove fonte di poteri, è un Assalitore (Striker) che fa ingenti danni. Gli ho dato uno sguardo e sembra davvero forte. Per chi volesse vederlo questo è il link.

Nessun commento: