martedì 17 agosto 2010

Cyberpunk

Vecchio progetto finito nel dimenticatoio quando mi abbandonò uno dei vecchi pc, è rispuntato fuori quando ho riesumato l'hard disk contenete il file con le annotazioni e le idee. Sarà una coincidenza, ma è successo proprio in un periodo in cui sto leggendo molta fantascienza (per lo più vecchi racconti di nicchia). In tre giorni ho rispolverato il manuale e me lo sono riletto e il desiderio di provare questo GdR è ritornato fuori, ma con la consapevolezza che è impossibile improvvisare un'ambientazione di questo tipo. Ho quindi deciso di spendere un pò di tempo per creare le basi di questo mondo futuristico e ribelle, è un progetto a lunga scadenza, ma il file di cui sopra si è già riempito di altre 3 pagine ed ho un corposo elenco di libri e film da cui trarre ispirazione. Cercherò per quanto possibile di tenervi al corrente degli sviluppi e ogni consiglio, idea o spunto è altamente gradito!

Stay tuned, punk!

Nessun commento: