Mi chiamo Barako e lui è Armu. Vorrei poterti dire di più di me, ma non ci riesco.
Descrizione fisica:
Razza: Nano
Età: sconosciuta
Altezza: 1,32 m
Peso: 68 Kg
Capelli: Castano rossi, lunghi
Barba/baffi: Castano rossi, ness taglio particolare, la barba è lasciata crescere abbastanza incolta
Occhi: Marrone scuri
Equipaggiamento:
Barako indossa una semplice armatura di pelle scura, probabilmente un orso in precedenza, stivali e guanti dello stesso materiale. Sulle sue spalle fa capolino una grossa ascia da battaglia, di fattura chiaramente nanica. Un piccolo borsello, che indossa a tracolla, completa il suo equipaggiamento.
Descrizione caratteriale e mentale:
Allineamento: Legale Buono
Per quanto non abbia alcuna memoria della sua vita passata, da quando Barako è sveglio, ha capito subito l'importanza dell'amicizia. Non sa cosa gli aspetta il futuro ma ha già compreso che la sua armatura più forte sono gli amici che si troverà ad avere accanto.
Sembra inoltre possedere un proprio codice morale che non si scosta tanto da quelle che sono le comuni leggi di una città (ad esempio non rubare).
Background:
Classe: Ranger
Sconosciuto, Barako non ha alcuna memoria passata se non per quanto riguarda il suo nome e il nome del suo compagno, Armu
Armu:
Armu è quello che verrebbe definito un armadillo molto cresciuto. E' lungo circa 120 cm e pesa circa 100 Kg. Il suo colore è grigio, tendente ad un marrone scuro scendendo verso il ventre. Le sue zampe sono robuste e corte e provviste di tre dita terminanti con grossi artigli. Il suo dorso è ricoperto da uno spesso strato osseo, la sua difesa maggiore.
4 commenti:
Ma non è il tuo pg di wow?XD
ehehehheeh praticamente sì, anche se qui, causa forze maggiore meccaniche ranger + bestia, combatto con ascia da battaglia impugnata a due mani. Ah se avessi avuto un fucile sarebbe stata un'altra cosa.
Il tocco finale dell'armadillo è stata una genialata di Franesca: quando si mette in difesa totale si appallottola.
Cmq è un pg per un nuovo gruppo che masterizzerà bruga. Con questo sto a 5 gruppi di D&D (contando quello di mio cugino)
Mi son detto, essendo poi alla fine sempre gli stessi (all'incirca) e non riuscendo molto spesso a giocare, alla fine se c'ho 1 gruppo infrasettimanale, o 5 gruppi infrasettimanali, se mi trovo cmq a giocare al max una volta a settimana, a me personalmente non cambia niente in termini di tempo. Certo questo può anche portare al rischio che le giocate tra un gruppo e un altro si allunghino di più. Ma generalmente non ho problemi a giocare anche 3 volte a settimana, essendo un fancazzista di prima specie ^^
Beh, Alessandro un mese fa parlò di fare un paio di cronache di vampiri da giocare in un fine settimana. Se non erano parole al vento io allungherei a 5 la lista!^^
lo spero, sono anni che cerco di convincerlo
Posta un commento