Siamo due anime in pena io e il mio collega Zalantos. Siamo quasi sicuri di poter masterizzare all'evento dell'annuncio del manuale del giocatore 2...ma non sappiamo ancora dove!
Si stanno facendo dei nomi di negozi interessati a pubblicizzare questo evento, ma noi due ancora non siamo certi di masterizzare al 100%.
A breve sapremo il negozio che ci ospiterà, e saremo quindi lieti di comunicarvelo in modo che voi tutti possiate venire copiosi al nostro tavolo(Consiglio caldamente il mio tavolo che in quello di zalantos non ci si diverte :p ).
Per quanto riguarda notizie sulla quarta edizione stiamo aspettiamo con ansia questo nuovo manuale per vedere come si è voluto bilanciare alcune classi storiche della 3.5 .
Intanto devo dire che mi sto facendo una scorpacciata di "Dungeon" e di "Dragon", le due riviste mensili che grazie al D&Dinsider si sono rivelate una piacevole sorpresa.
Sono entrambe ben curate, sia nei contenuti che nei disegni; si sta facendo un ottimo lavoro su queste due riviste ma ho i miei dubbi per quanto riguarda il futuro delle trattazioni di "Dragon".
Si evince dalla volontà della WotC che le "espansioni"/"aggiornamenti" per quanto riguarda le ambientazioni alternative a Point of light (sto parlando dei Forgotten Realms e della più attesa Eberron) saranno fatti solamente sulla rivista. Ora il lavoro è stato egregio anche se a volte scarno per quanto riguarda i miei amati FR, e mi chiedo se, una volta venuto al mondo la nuova ambientazione di Eberron, se diventeranno ancora più scarne le informazioni riguardante le ambientazioni stesse. Chissà se altereranno mensilmente le trattazioni. Diciamo che ho i miei dubbi a riguardo di questa cosa. Non vorrei veder primeggiare una ambientazione rispetto all'altra, ma soprattutto non vorrei vedere notizie una volta ogni due mesi sui Forgotten.
Dubbi che presto saranno svelati..intanto vi propongo la copertina del nuovo Dragon di Marzo.
Vi cito anche le cose più interessanti di questo mese secondo il mio punto di vista:
- Art of the Kill
By Robert J. Schwalb - Ecology of the Sharn
By Brian R. James - Party Building 101
By Robert J. Schwalb
Enjoy with us.
Coolidea
1 commento:
in realtà io sono un amante del Codex of Betrayal
l'assassino e le chiacchere sulla composizione del party mi interessano davvero poco
però mi interessa molto anche a me Ecology of Sharn, voglio capire (sperando che ne parlino) perchè sono diventati malvagi da entità neutrali che erano prima
Posta un commento