La Fortezza. Il tanfo della morte aleggia per ogni stanza. I goblin ne hanno preso possesso e l'hanno trasformata in una piccola bottega degli orrori. Ogni volta che entriamo in una stanza, io e i miei compagni ci chiedamo da quale parte ci sarà la loro nuova trappola.
La porta segreta può attendere. Topi grandi come cani e un'ameba paglierina, giù lungo la scala. Il viaggio di Carax nell'aldilà, il mio compagno dragonide, non sarà stato proprio una passeggiata. Grazie a Tymora, Winterhaven non è il posto sperduto che immaginavo, la sacerdotessa del tempio aveva il rituale ad uopo.
Se non fosse che Ernest Pedraigh ci ha rifilato l'ennesima brutta notizia. Un'elfa, una rinnegata probabilmente, qualcuno che dovevamo immaginare essere la spia di Caraller, si è chiusa nel cimitero e ha cominciato ad evocare scheletri. Sembra che il mio viaggio per liberare Fiammanera si allunghi ogni giorno che passa. Le divinità del male possono mettere di fronte al mio cammino tutti gli ostacoli che vogliono. Io non desisterò e li affronterò con rinnovato vigore.
Nessun commento:
Posta un commento