lunedì 11 agosto 2008

Il guerriero in 4th spacca


Quando ho letto per la prima volta questa classe sul Manuale del Giocatore mi son detto "Bella classe, molto divertente, un guerriero più inusuale rispetto ai precedenti".
Questi giorni l'ho ripresa tra le mani, Gabbonobo mi ha fatto rinotare (io avevo rimosso) il significato delle parole chiavi Recuperabile e Stabile riguardo ai poteri e... ora dico che il guerriero è una forza della natura, oltre a avere un ottimo ruolo di difensore (secondo me migliore di quello offerto dal paladino) è proprio forte su carta. E' una macchina di distruzione. Ho voglia di giocare un guerriero... non prima di mettere in campo il mio mago mezzelfo.
Questi giorni poi è pure difficile trovare il tempo per giocare tra studio e lavoro. Coolidea (che ho scoperto utilizzare la pappa reale come anti-rughe... MUAHAHAHAHAAHAHAHAHAH VENDETTA ETERNA VENDETTA) ha preso [finalmente] Fortezza sulla Coltre Oscura ma riuscire ad organizzarci è una cosa complicata: ora sono in trepidante attesa di giocare Salem, di cui, prima o poi, vi mostrerò anche la scheda.

Nessun commento: